mercoledì 22 dicembre 2010

Lettere dall'aldilà dell'Urp 2

Re: Re: bolletta
Da: utente medio [mailto: solesplendente@xxx.torino.it]
A:  Urp [mailto: urp@hannotuttiragione.torino.it] Data: martedì 22 dicembre 2010 10.27
grazie è veramente gentile, allora voglio la bolletta ma non è per me ma per mia madre che è anziana e non può venire
grazie

Re: Re: Re: bolletta
Da: Urp [mailto: urp@hannotuttiragione.torino.it]

Data:  utente medio [mailto: solesplendente@xxx.torino.it]
Data: martedì 22 dicembre 2010  10.51

Gentile Signore, come Le abbiamo spegato nella nostra e mail di ieri può ottenere una copia della bolletta anche per la Sua mamma, ma deve riscriverci di nuovo indicando: 


   - cognome e nome dell'intestatario del contratto, in questo caso la Sua mamma;
    - numero del contratto: è un numero di 8 cifre che trova su qualsiasi bolletta in alto a
     sinistra sotto il Suo nome

Saremo lieti di spedirLe la bolletta al Suo indirizzo di posta elettronica.

Quando avrà ricevuto la bolletta potrà pagare secondo le Sue abitudini.

Attendiamo Sue notizie.
Buona giornata

Cassandra Cassandrini
Responsabile staff  Urp di Hanno tutti ragione

Re: Re: Re: Re: bolletta
Da: utente medio [mailto: solesplendente@xxx.torino.it]
A:  Urp [mailto: urp@hannotuttiragione.torino.it] Data: martedì 22 dicembre 2010 11.01

se pago in ridardo devo pagare una multa?
grazie

Re: Re: Re: Re: Re: bolletta
Da: Urp [mailto: urp@hannotuttiragione.torino.it]
Data:  utente medio [mailto: solesplendente@xxx.torino.it]
Data: martedì 22 dicembre 2010  11.16

Gentile Signore, se paga oltre i termini indicati nella bolletta, di solito il 26 del mese, dovrà pagare gli interessi di mora che ammontano all'1 per cento all'anno.
Gli interessi sono calcolati per ciascun giorno a partire dal primo giorno di ritardo e saranno indicati nella bolletta successiva con il codice:

X633 sanzione per il ritardato pagamento

Buona giornata

Cassandra Cassandrini
Responsabile staff  Urp di Hanno tutti ragione

 

Re: Re: Re: Re: Re: Re: bolletta
 
Da: utente medio [mailto: solesplendente@xxx.torino.it]
A:  Urp [mailto: urp@hannotuttiragione.torino.it] Data: martedì 22 dicembre 2010 11.21

non trovo giusto che mia madre paghi la multa perchè voi non avete spedito la bolletta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: bolletta
Da: Urp [mailto: urp@hannotuttiragione.torino.it]
Data:  utente medio [mailto: solesplendente@xxx.torino.it]
Data: martedì 22 dicembre 2010  11.42

Gentile Signore, la nostra azienda invia ogni due mesi più di 45mila bollette è può succedere che qualcuna non arrivi a destinazione, tuttavia è ancora in tempo a pagare questa bolletta, ma se non mi dice come si chiama e dove abita è certo che Lei non potrà pagare e noi non possiamo controllare se c'è stato un disservizio, perciò La invito a scegliere come ottenere la bolletta. 

Successivamnte potrà eventualmente segnalare quanto accaduto.
Oltre non possiano dirLe.

Le suggeriamo perciò di regolarizzare la Sua posizione nei termini indicati, pena l'applicazione della sanzione amministrativa secondo le modalita stabilite dal nostro Regolamento adottato con delibera dell'Autorità n. B-DA223839844/1998 reperibile all'Agenzia della tutela e della garanzia dei consumatori dei servizi pubblici e privati istituita con decreto del Comitato paritetico delle rappresentanze dei cittadini con sede presso il Ministero dei servizi essenziali con sede a Roma. 

Buona giornata

Cassandra Cassandrini
Responsabile staff  Urp di Hanno tutti ragione