mercoledì 15 giugno 2011

Precari della Pa: Brunetta li ignora


Il giustiziere della Funzione pubblica ha colpito ancora. Lo ha fatto ieri a Roma al convegno sull'Innovazione nella Pa di fronte alla platea accorsa per rendere omaggio al ministro censore.

Perciò, memore dell'impegno verso il pubblico, che ha sempre il diritto di essere ascoltato quando arriva allo sportello, il ministro ha dato prova di come ci si debba comportare con l'utente medio.

Così alla precaria salita sul palco dei relatori è bastato dichiare l'appartenenza alla "rete dei precari della Pa" per far scattare nel rappresentante del governo un moto di stizza che lo ha costretto a lasciare immediatamnte l'aula.

A nulla sono valse le proteste di altri precari, nè il tentativo di fermare la macchina nella quale il giustiziere si era rifiugiato, il ministro ha lasciato il palazzo in tutta fretta lasciando il pubblico basito.

Il video dell'accaduto lo si trova sul sito di Repubblica
Signor Ministro, ma Lei la faccia non ce la mette mai?

3 commenti:

  1. Si fosse limitato ad ignorarli!!! Già così c'ha fatto una figura infame, ma figurarsi se uno con la sua testa (... ok, sono troppo ottimista. Ritenere che Brunetta abbia anche un cervello in effetti sfiora la fantascienza) poteva "prendere e portare a casa" stando zitto... Ieri ha ben pensato di "autodifendersi" mettendo questo video su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=AwoB2d4wRtg&feature=related
    Peccato che st'idiota non abbia pensato che invece dal video dell'accaduto si veda perfettamente come siano andate le cose... non certo come le racconta lui!!
    Mentecatto...

    RispondiElimina
  2. e molti altri altri ancora

    RispondiElimina
  3. Si è pure fatto intervistare dal "fatto" (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/16/brunetta-al-fatto-it-non-chiedo-scusa-era-un-agguato/118599/), la conferma di quanto sia piccolo (e non solo di statura) questo personaggio ...

    RispondiElimina